Lettori fissi

Votami

Regaloni per me: mi sono donata i primi schemi Lizzie Kate


Quando ho iniziato la mia avventura di blogger o "similTale" mi si è davvero aperto un mondo: stoffine, bottoni, trine e...schemi, schemi di creatrici come Lizzie Kate, che non conoscevo.
E' stato amore a prima vista.
Ho iniziato a girarci intorno tipo squalo rimandando l'acquisto, finchè ho deciso di coccolarmi. 
Questo è il primo realizzato.
Vi mostro il lavoro nei primi step
Ho usato una tela Aida écru forse troppo chiara visto che il bianco non spicca molto: vabbè...ormai è fatta.
Ogni minuto libero era per questo lavoro che mi è piaciuto ricamare dall'inizio alla fine.
 In alto a destra ho poggiato un bottone in fimo handmade regalatomi da un'altra blogger ricamina circa 5 anni fa e di cui non riesco a ricordare il nome: non me ne voglia...
Spero di riuscire a cucire il bottone, non per la difficoltà, ma poichè il ricamo sarà incorniciato e non sono certa ci stia nella cornice.
Qui giù ancora il ricamo più nel dettaglio
Mi chiedo se riuscirò a riempire gli otto spazi della cornice Ikea acquistata per l'occasione. C'è da dire che l'idea è impreziosirla con schemi invernali, ma non solo natalizi. 
Bene, anche per oggi è tutto.
Buon inizio settimana a voi che passate di quì.

Nessun commento:

Posta un commento