Lettori fissi

Votami

Blogcandy della laurea



Buon lunedì a tutte, visto che ho fatto passare il 2° compliblog in sordina e non ho postato neppure in onore di Azzurra e della nuova versione del blog, non potevo dimenticare la laurea.
E allora dal momento che le migliorìe del blog non sono terminate, e non posso ancora firmare le foto, le regole del 
blogcandy della laurea sono:
1. fare copia/incolla della foto specificando che il concorsino è il mio;
2. lasciare un commento qui sotto e SOLO qui sotto, specificando cosa vi piace del mio spazietto virtuale e cosa vorreste trovarci;
3. diventare mie followers solo se vi piace davvero il blog e pensate di seguirlo anche a gioco finito;
4. SCADENZA: 30 APRILE alle 24:00.
Il premio??? Sarà una sorpresa... 
e il nome della vincitrice sarà comunicato dopo pochi giorni.
Vi aspetto!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao, come non partecipare al tuo blog candy per la laurea!!! Eccomi presente.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Eccomi Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

    RispondiElimina
  4. Votre blog est magnifique et très interessant je veux participé je me suis inscrite pour la newsletter bonne journée Marie-Claire (Belgique )

    RispondiElimina
  5. ciao...son passata per caso e ho trovato il tuo candy..partecipo volentieri,

    buona giornata
    fiore

    RispondiElimina
  6. ciao giulia, personami! l'ennesimo virus mi ha tenuta distesa per 3 giorni! ho letto adesso la tua mail. ma arrivo tardi!! mi dispiace davvero tanto..alla prossima!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho letto adesso la tua e-mail. Grazie per avermi pensata! Mi spiace molto essere arrivata in ritardo per il candy, ma ti faccio tanti tantissimi auguri per la tua laurea! Congratulazioni!

    RispondiElimina