Lettori fissi

Votami

Sei una strega buona?

Dipende da chi lo vuole sapere...hihihihi
 Uno schema tratto da Pinterest, 
ma di cui non ricordo la paternità.
Io, in ogni caso l'ho modificato.
Non ho riprodotto la greca prevista a sinistra, 
che vede delle "stelle" verde chiaro.
Inoltre, 
ho deciso che la mia strega sarebbe stata al passo con i tempi e avrebbe sfoggiato i calzettoni chic, a righe, 
degni di una sua pari alla moda 
Le scarpe, che nello schema originale risultano rosse un pò alla Doroty del mago di Oz,
nella mia interprestazione,
sono diventate nere
 Ed è così che sono riuscita a riempire un'altra "casella"
della cornice multifoto Ikea, 
che aspetta, fiduciosa, 
sulla parete di...essere completata in tutti i suoi spazi
Poche ore di crocette per riflettere sull'annoso interrogativo:
"sei/sono una strega buona?"
Che dire?
E' una gran bella domanda!
E voi?
Siete streghe buone o cattive?


Nessun commento:

Posta un commento