Lettori fissi

Votami

ancora colori primaverili...

...per questo nuovo cestino.
Ho superato me stessa usando la fliselina che ho "incollato/stirato" solo nella stoffa fucsia.
Questa operazione è sufficiente per dare la rigidità necessaria.
Ecco il risultato:
Sono sempre più soddisfatta
e
riconoscente a Giovanna per i preziosi insegnamenti di cucito, che mi stanno permettendo, finalmente, di spiccare il volo da sola.
Grazie Giò!
Per l'interno ho usato una minima parte di una stoffa chilometrica ereditata da mia nonna, e che mi aiuta in più di un'occasione.
Il portatutto è double face.
Quindi, volendo, può diventare, per così dire, più sobrio.
Non paga, ho pensato di usare qualche taglio di Big shot,
fissato, appena, con uno spillo solo per vedere l'effetto con un'applicazione
I risultati non mi dispiacciono,
ma, su questi "accessori/integrazioni",
c'è ancora da lavorare
Che ne dite???



Nessun commento:

Posta un commento