Lettori fissi

Votami

BOOO!!!



Ciao, ricordate il mio work in progress di Halloween? Quello pensato per un regalino alla mia amica Halloween/dipendente? Prendendo spunto da alcuni commenti, ho aggiunto altri soggetti e alla fine ho deciso di confezionare questo addobbo per la porta. Un oggettino assemblato nel rispetto del riciclo creativo. Come? Usando un pezzetto di stoffa avanzata e priva di significato alcuno, almeno apparentemente, e un nastrino preso da una ex bomboniera.
E questo è il risultato finale:

Ecc è il retro, intonato con la scritta e con le fasce dei cappelli da strega:


 Questo, invece, è il regalo che ho ricevuto da Manu:



Mai creduto ai fantasmi, eppure mi sono ricreduta appena hanno cominciato a sparire...non sono neanche arrivati nella ciotolina porta caramelle...chissà dove sono andati...

Nessun commento:

Posta un commento