Lettori fissi

Votami

Grazie Eleonora!

Stamane il postino mi ha recapitato un pacchetto cicciotto e assolutamente inaspettato. Al suo interno c'era, davvero, di tutto un po'...Eleonora di 
"http://crocettemonamour.blogspot.com/ "ha deciso di fare concorrenza alla borsa di Mary Poppins...e devo dire che se la cava in maniera egregia. Siete curiosi? Per darvi un'idea di quanto mi sia divertita a scartare e scoprire, vi ripropongo tutte le fasi:

Il primo pensiero guardandolo é stato:"finalmente una persona che mummifica i pacchetti come me".
L'ho quindi palpato, agitato con delicatezza, infine ho deciso di aprirlo e dopo un po' di resistenza, ho trovato questo:






Non sapevo di preciso cosa fosse, ma dopo la sorpresa della ricezione mi piaceva già tantissimo. Ho pensato:" due pacchetti e un biglietto". Ma...procediamo:



Figuratevi la mia sorpresa quando mi sono accorta che i pacchetti erano in realtà...CINQUE.
Ho cominciato dal piccolo: una perla e un bigliettino davvero dolce; poi ne ho preso un'altro, lungo e magrino. Aprendolo ho sentito un profumo di Lavanda. Era un asciugamano violetto chiuso a caramella, che ho timidamente aperto: dentro, una saponetta semitrasparente a quest'aroma e un altro  biglietto. Ho continuato ed é stata la volta di un bellissimo portatorte personalizzato: mi mancava. E anche qui c'era un biglietto. Ho pensato a una piccola caccia al tesoro. Ho scartocciato ancora: caramelle alla liquirizia e un bigliettino (come hai fatto a indovinare che adoro la liquirizia???). Infine, uno strofinaccio molto bello con un inserto in tela Aida con delle stampe di una fattoria, e naturalmente...un altro biglietto...







Si vedono?
Nel dubbio, vi faccio vedere questo capolavoro: guardate e "invidiatemi"











2 commenti:

  1. che bellezza, è sempre un pò un'emozione ricevere dei pacchettini...quando poi dentro c'è qualcosa di fatto con il cuore apposta per noi e personalizzato è veramente bellissimo :)
    hai ragione mi sono fatta attendere un pò, non sto passando un periodo felicissimo ma con il nuovo anno mi propongo di essere più presente con voi :)
    non vedo l'ora di leggere le tue storielle ^^
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    perdona il commento fuori tema, ma vorrei invitarti a leggere il mio ultimo post, avrei bisogno di un po' di passaparola per una cucciolotta!
    Ti ringrazio tanto
    Giada

    RispondiElimina