Lettori fissi

Votami

Comunicazione IMPORTANTE per partecipanti 2° blogcandy de Laborsadimarypoppins

Cari partecipanti siete invitati a fare attenzione nella spedizione del post: alcuni hanno sbagliato l'elencazione, dimenticando alcuni oggetti. Per non creare imbarazzi mi vedo costretta, nonostante le mie risposte di poco fa a "fam.cuore" e "manuela" , a non accettare altri post da loro e accettare quelli sbagliati con riserva.
Questo imprevisto non rallenterà il gioco.
Ringrazio in anticipo tutti per la collaborazione.

5 commenti:

  1. Io ... come sono messa?
    A parte l'aver indovinato solo 7 oggetti, ed avere il 9° annullato...
    ...in definitiva...sono ancora in gioco, sono fuori o cosa?
    Sai...mi sorgono dei dubbi...e mi piace essere in regola...


    Bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. io sono qui solo per augurarti una buona giornata cara Giulia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Ancora un attimo per capire come funziona il tutto (è un po' complicato per me... che sono in genere veramente impedita...) e partecipo!!!
    Cmq complimenti per la borsa nella foto, è stupenda (adoro le borse!!!)
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada, la borsa ovviamente é fatta da una "vera" artista: una ragazza cagliaritana che ha il suo atelier in città e realizza solo pezzi unici...ho anche un abito suo...

    RispondiElimina